Clienti Aziendali

Una valutazione competente tramite un’analisi mirata sui vostri bisogni è il nostro obiettivo. Una vasta gamma di prestazioni che mirano a coprire le vostre esigenze quotidiane e a garantire la vostra stabilità presente e futura.

Cassa pensione

L’obbligo legato al secondo pilastro prevede che i datori di lavori versino gli oneri sociali, dove è compreso quello per la cassa pensione.
È possibile scegliere tra le varie compagnie assicurative la struttura e i servizi legati alla cassa pensione necessaria per i propri dipendenti.

Essa copre in caso di:

  • Rendite di vecchiaia
  • Rischi di decesso
  • Rendite di invalidità

IPG

L’assicurazione indennizzo perdita di guadagno copre i costi per le aziende in caso di malattia dei propri collaboratori.

Malattia collettiva

Oggigiorno i datori di lavoro stipulano volontariamente un’assicurazione malattia collettiva per tutelare i proprio dipendenti anticipare le eventuali spese (per garantire lo stipendio al proprio collaboratore), in caso di continuazione del periodo di malattia tra l’obbligo di versamento da parte del datore di lavoro e l’inizio delle prestazioni AI.

Infortunio (Lainf)

L’assicurazione contro gli infortuni è obbligatoria e necessaria per i propri dipendenti. È possibile scegliere il prodotto assicurativo più adeguato per i propri lavoratori.

Responsabilità civile

Sottoscrivendo un’assicurazione di responsabilità civile, voi e la vostra famiglia sarete coperti nei casi seguenti:

  • danni alle persone e alle cose,
  • costi di prevenzione di danni,
  • danni patrimoniali sorti in seguito a danni alle persone o alle cose,
  • difesa contro pretese infondate.

Inventario

Ogni azienda assicura i propri beni da danni non prevedibili come acqua, incendi e furti. Le eventuali perdite di guadagno a causa della distruzione della propria merce, macchinari, etc. sono un importante costo finanziario per l’impresa.

L’assicurazione stipulata sull’inventario permette di garantire la copertura parzialmente o totalmente da eventuali conseguenze finanziarie.

Protezione giuridica

Perché rischiare quando sono in gioco i nostri diritti?
Per questo, in caso di conflitti, è bene poter contare su un interlocutore affidabile pronto ad assisterci al meglio, con consigli, professionalità e competenza, facendosi carico dei costi, anche ingenti, che una causa legale comporta.

Un incidente senza colpa, una disdetta senza preavviso, un aumento del canone di locazione, una controversia giuridica capita quasi sempre come un fulmine a ciel sereno. Sapete bene che non necessariamente chi ha ragione ottiene sempre giustizia. Grazie alla polizza di protezione giuridica privata, disponibile come polizza a sé stante o in combinazione con la protezione giuridica circolazione, questo è possibile.

Veicoli a motori

L’assicurazione obbligatoria sui veicoli a motore permette di coprire ogni eventualità che riguardi il vostro veicolo.

Secondo la vostra esigenza è possibile assicurare il proprio veicolo a motore parzialmente o totalmente.

Trasporti

Ogni azienda operante nel settore di produzione e spedizione deve tutelarsi da eventuali danni subiti della propria merce durante il viaggio.
Stipulando un’assicurazione sul trasporto è possibile usufruire di coperture finanziarie derivanti da danni subiti.

Responsabili. Trasparenti. Insieme a voi

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti disponibilità, soluzioni mirate e una vasta gamma di coperture assicurative, accompagnando, con trasparenza e competenza agli obbiettivi e alle certezze desiderati.